London Pass | Trasporti

London Pass Travelcard

La maniera più conveniente per muoversi dentro Londra è usare i trasporti pubblici. Normalmente si possono acquistare biglietti, oppure la travelcard, oppure la Oystercard, secondo i differenti tipi di uso richiesti.

La TravelCard in vendita insieme al London Pass è come l'abbonamento con la OysterCard in quanto consente di viaggiare illimitatamente sui trasporti pubblici, però ha un prezzo più conveniente ed inoltre è facile da acquistare su internet prima del viaggio.

Con questa soluzione la spesa per muoversi è minore rispetto a comprare i biglietti di trasporto cittadini, non vi è alcuna necessità di acquistare i biglietti sul posto e la carta viene spedita a casa oppure può essere presa nel punto di raccolta situato al centro di Londra.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina esterna London Pass che descrive più in dettaglio come usare la TravelCard, i prezzi e la validità.

Trasporti a New York. Anche a New York il New York Pass con l'opzione trasporti permette ai turisti di spostarsi comodamente ma li hanno scelto una soluzione diversa: nella Grande Mela questa opzione permette di viaggiare a più riprese negli autobus delle compagnie turistiche, quelli a due piani e senza il tetto, che congiungono le località più famose della città.

Pagine correlate

Real Time Analytics